All’hotel Eurossola si ascoltano le storie dei Bartolucci, gente che da generazioni coccola i turisti, soprattutto svizzeri, che escono dalla stazione proprio di fronte. Qui troverete chef Giorgio, che, prima di tornare nell’hotel di famiglia, ha fatto tanta gavetta nelle cucine dei grandi alberghi. "Mi piace scoprire, conoscere, confrontarmi e stupire... per questo creo continuamente situazioni che mi permettano di venire a contatto con qualcosa di nuovo.Sono un eterno curioso, adoro imparare e meravigliarmi di fronte a tutto ciò che ancora non conosco... umile ma determinato con il giusto tocco di follia che non guasta mai".
Queste frasi lo contraddistinguono perfettamente. E all’Atelier troverete tantissime specialità: Carciofi e Bettelmatt 2024, tartufo invernale e pane croccante, Fusillone alla lepre, zafferano, monscera e porcini, Tagliatelle scalogno e cacao, cime di rapa, Castelmagno e salsiccia di Brà, Come un Ossobuco, Rombo al verde , coriandolo, erba ostrica e piselli.
Ogni stagione, naturalmente, si porta le sue delizie, ben accompagnate nel calice da Katia, moglie palermitana non pentita di Giorgio: «Sono qui da tanti anni, è l’amore…».
articolo a cura degli autori di Identità Golose
+393466249050
+393466249050
articolo a cura degli autori di Identità Golose