La firma è quella di Niko Romito e l’esecuzione è nelle mani dell’esperto cuoco torinese Giorgio Fuda, che conosce bene il mondo di Casadonna Reale e arriva dal ristorante del Bulgari di Shanghai. L’idea di fondo che in qualche modo riconduce alla filosofia romitiana di creare un codice personale riferito alla cucina italiana contemporanea passa attraverso piatti puliti e leggeri, e in questo il ristorante milanese non fa certo eccezione.
Dal più semplice e ormai celebre Spaghetto al pomodoro all’Antipasto all’italiana, passando per le Polpette di fassona in salsa verde e la Zuppa di legumi e cereali; senza dimenticare il giusto tributo alla classicità meneghina, con il classico Risotto e la Cotoletta di vitello. L’esperienza passa sempre attrraverso l’esaltazione dei sapori e un’eleganza che rimangono concetti imprescindibili, puntuali ad ogni boccone e per tutte le portate.
Una nuova idea di cucina Made in Italy anche da esportazione, visto che è presente negli alberghi Bulgari in giro per il mondo.
giornalista per riviste di turismo ed enogastronomia italiana, ama le diverse realtà della cucina internazionale e viaggiare
Ristorante con camere
Tavoli all’aperto
giornalista per riviste di turismo ed enogastronomia italiana, ama le diverse realtà della cucina internazionale e viaggiare