Giulianova è la città scelta da Enzo Di Pasquale per il suo Aprudia. Qui non troverete cucina tipica, ma una cucina “di soggetto”, di persona, di identità, che si schiera, per esempio, a favore del tempo e della stagionalità, del benessere dei propri ospiti e della felicità personale che lo chef vive nell'ideazione dei piatti.
È una cucina senza compromessi quella che Di Pasquale propone, sempre diversa e migliore rispetto a quella del mese o dell'anno precedente, perché tutto deve essere in evoluzione, in primis se stesso, mai soddisfatto e sempre pronto a mettersi in discussione. Qui troverete una grande nettezza dei sapori, come dimostrano piatti come i Cappelletti anatra e bufala, brodo di cappesante, anguria e agnello, la Seppia, brodo di pancetta affumicate e champignon, i Carciofi alla brace, gamberetti e polline. Due i menu degustazione: Piccolo Cuciniere e Cuciniere.
L’emozione da Aprudia è tutto e la troverete nelle temperature, nei rimandi orientali, nelle sfumature nostrane, nella sostenibilità e nella libertà dell’essere.
articolo a cura degli autori di Identità Golose
+393453050285
Tavoli all’aperto
+393453050285
articolo a cura degli autori di Identità Golose