21-03-2024
Guido Paternollo di Pellico 3, il maestro Hirotoshi Ogawa, Jacopo Ticchi della Trattoria Da Lucio: sono stati i tre protagonisti della prima edizione di Identità di Pesce (Tutte le foto sono di Brambilla / Serrani)
Un’intera giornata dedicata a un genere alimentare preciso, il pesce. Si è tenuta lunedì 11 marzo, in Sala Blu 1, ultimo dei 3 giorni del congresso di Identità Milano, al MiCo di via Gattamelata. Un incontro con protagonisti attivi sull’asse Italia-Giappone, due paesi i cui confini sono delimitati interamente o quasi dall’acqua salata. «Il pesce è una tema dominante nelle nostre preferenze per la cena», ha spiegato Paolo Marchi, «piace indistintamente e ci accompagna sempre: per questo abbiamo deciso di istituire un’intera giornata di lezioni con protagonisti importanti». In questa prima parte, raccogliamo i racconti delle tre masterclass della mattina.
GUIDO PATERNOLLO - Pellico 3, Milano
HIROTOSHI OGAWA - Sushi Association Sushi Skills
JACOPO TICCHI - Da Lucio, Rimini
Tutti i contenuti di Identità Milano 2024, edizione numero 19 del nostro congresso internazionale.
di
A cura della redazione di Identità Golose
Un'allegria intelligente, ironica, stimolante: Bruno Verjus ha portato la sua energia a Identità Milano 2024 (Tutte le foto sono di Brambilla / Serrani)
Victor Arguinzoniz fotografato a Identità Milano 2024 da Brambilla / Serrani