19-09-2024

TheFork Awards 2024: vota il ristorante CreDa a Milano

È il ristorante segnalato dallo chef Antonio Guida. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 2 ottobre

Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno. Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito sul sito dei TheFork Awards (le votazioni si concluderanno il 2 ottobre), aggiudicandosi la possibilità di vincere a estrazione la partecipazione all’evento di gala finale condotto da Gerry Scotti, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari.

Vota il ristorante CreDa a Milano. VOTA QUI

Il ristorante CreDa, progetto nato a marzo 2024 da un’idea di Crescenzo Morlando e Dario Pisani, propone piatti della tradizione mediterranea. Un passato che viene rivisitato in chiave moderna, con ingredienti di elevata qualità e le tecniche dell’alta cucina appresa negli anni. Un locale minimal dalle tinte rustiche. Il banco gastronomia propone ricette simbolo della cucina partenopea, piatti semplici dal gusto autentico. Accanto alla vetrina si sviluppa la sala ristorante all’interno della quale, durante la fascia oraria del pranzo e della cena, è possibile gustare piatti preparati direttamente dalla cucina. L’offerta di CreDa parte dalla colazione salata per passare in maniera disinvolta al pranzo, alla merenda, all’ aperitivo e concludersi con la cena.

CreDa è stata candidato dallo chef Antonio Guida con la seguente motivazione: "Due giovani ragazzi con un bel bagaglio di esperienze che si mette in gioco reinterpretando un format classicamente italiano".


TheFork Awards

di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose