23-11-2018

Officine Riunite Milanesi incontra i 50Best

Uno dei più eclettici cocktail bar di Milano continua ad accogliere i migliori bartender del mondo con un nuovo appuntamento all'insegna della mixology

Dopo il successo del primo evento tenutosi lo scorso settembre con Cristian Silenzi, junior bartender dell’American Bar del Savoy Hotel di Londra, le Officine Riunite Milanesi domenica 25 novembre ospiteranno Giovanni Allario e Juliette Larrouyde de Le Syndicat Cocktail Club di Parigi, al 24° posto nella classificadei 50 Best.

Inediti protagonisti al bancone, creeranno signature cocktails realizzati unicamente con prodotti del loro paese. Non a caso, Le Syndicat si definisce orgogliosamente “organizzazione di difesa dei distillati francesi”. In abbinamento al bere, sarà proposta una selezione di piccoli piatti, ovviamente di cucina transalpina.

“Non avevo nessuna intenzione di aprire un locale”, afferma il patron Raffaello Polchi, la cui passione per i motori l’ha portato a creare uno spazio dove poter accogliere gli artigiani e i propri amici, dove potergli offrire un drink. Da lì il progetto ha attirato sempre più persone che con il loro lavoro hanno contribuito a renderlo un luogo versatile e unico nel suo genere e dove ogni oggetto ha qualcosa da raccontare perché rappresenta ognuno di coloro che hanno fatto parte del team di lavoro e perché è stato realizzato a mano da chi vi lavora.

Officina si trova in Via Giovenale 7 ed è aperta ogni giorno dalle 19:00 alle 2:00. Per potersi assicurare un posto è necessario prenotare al numero +39.346.3077272.


News

di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose